L'AMICHEVOLE FRA COMO E WOLVERHAMPTON FINISCE IN RISSA

Calcio ora per ora L'amichevole tra Como e il Wolverhampton, giocatasi a Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como, ha avuto un finale a sorpresa. A metà del secondo tempo l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto a Hwang Hee-Chan. Il club ha fatto sapere che presenterà reclamo formale alla UEFA: "Il razzismo o la discriminazione in qualsiasi forma sono completamente inaccettabili e non dovrebbero mai essere ignorati". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ambizioso Como dei ricchi fratelli Hartono, guidati in panchina da Cesc Fabregas, è volato in Spagna per svolgere il ritiro pre-campionato, che prevedeva anche l’incontro con i Wolves, storica squadra di Premier League. (SPORTFACE.IT)

L’amichevole tra Como e Wolverhampton sarebbe finita in rissa per un presunto insulto razzista. Vittima l’attaccante sudcoreano Hwang Hee-chan che ha fatto sapere di aver ricevuto un epiteto razzista da parte di un avversario. (IlNapolista)

Doveva essere una normale amichevole precampionato, quella andata in scena a Marbella ieri tra Como e Wolverhampton, che però è stata macchiata da un episodio increscioso, con la rissa scattata tra alcuni giocatori delle due squadre. (CalcioMercato.it)

COMO, Il nostro club non tollera nessun atto di razzismo

Gli animi si sono subito accesi e Daniel Podence è stato espulso per aver tentato di sferrare un pugno a un giocatore lariano. Alla base un presunto caso di razzismo fra il Como e il Wolverhampton a Marbella dove le squadre preparano la nuova stagione. (Sky Sport)

A metà del secondo tempo, l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto al suo compagno di squadra Hwang Hee-Chan (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo parlato con il difensore in questione per capire cosa è stato detto. (Firenze Viola)