Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025 Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone. Si tratterà del primo grande evento al sud della carriera di Luciano Ligabue. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Andrea Parrella Nel 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo, a 20 anni dalla prima volta, ma non sarà l'unico grande evento della sua estate perché il rocker di Correggio avrà anche spazio per una prima volta: sabato 6 settembre 2025 "La notte di Certe Notti" continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone e per la prima volta uno dei luoghi più belli e iconici del mondo farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera di Luciano Ligabue, che quindi sceglie uno dei luoghi più suggestivi della Campania per tornare a raccontarsi in musica in occasione di un anniversario speciale per la sua strabiliante carriera. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo attendono i fan, il Bar Mario è presidiato da pol… (La Repubblica)
La scena oggi imbarazza un po’ Ligabue («Io volevo strappare un sorriso, ma non so recitare. Chissà che non si faccia portare sul palco come nel 2019 al Festival di Sanremo, su un trono con un mantello rosso bordato di ermellino. (ilmessaggero.it)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ Ligabue porta “Campovolo” alla Reggia di Caserta, c’è la data dell’esibizione (Internapoli)
Il celebre artista di "Certe notti" si è recato recentemente a Napoli, in via dei Tribunali. Ligabue: "A Napoli ci si apre alla meraviglia". E annuncia un grande evento (AreaNapoli.it)
Quando i social hanno avvistato Luciano Ligabue a cena a Napoli, al Borgo Marinari, e davanti alla reggia di Caserta si è subito capito che qualcosa stava per succedere. Poi, quando in via dei Tribunali è spuntato un «Bar Mario» con tanto di memorabilia del cantautore di Correggio - stivali, giacche, dischi d'oro, manifesti... (ilmattino.it)