Le pagelle della Lazio - Pedro eterno, Vecino sontuoso. Bene Gigot, Tchaouna rimandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro eterno, Vecino sontuoso. Bene Gigot, Tchaouna rimandato Risultato finale: Twente-Lazio 0-2 Mandas 6 - Un po' in difficoltà nella gestione del pallone, ma non commette errori gravi. Per il resto non viene mai sollecitato. Marusic 6,5 - Molto propositivo in avvio, coglie anche un palo con un cross che non viene toccato da nessuno. Il suo atteggiamento è quello giusto, come testimonia il tiro da fuori che impegna Tyton. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)
"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)
Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)