La rabbia della madre di Manuel Mastrapasqua: “L’ergastolo ora lo scontiamo noi”. E si rivolge al padre di Daniele Rezza: “Si vergogni”

Rozzano (Milano), 13 ottobre 2024 – “L'ergastolo lo paghiamo noi a vita, non lui”. Con queste parole Marika Mastrapasqua, la sorella di Manuel, ucciso con una coltellata in strada a Rozzano, ha commentato il fermo per omicidio del 19enne Daniele Rezza, che nella notte tra il 10 e l'11 ottobre avrebbe sferrato un fendente al ragazzo per rapinarlo di un paio di cuffie. Il giorno dopo la confessione del giovane, fermato ieri dalla Polfer appena sceso da un treno ad Alessandria, cresce la rabbia dei familiari della vittima, e in particolare per il presunto tentativo di fuga. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Diciannove anni, impiegato presso un supermercato, il giovane ha ucciso il 31enne Manuel Mastrapasqua per delle cuffie wireless da 20 euro. Precedenti per furto e rapina, è uscito di casa con un coltello perché aveva "avuto una brutta giornata". (Sky Tg24 )

La rabbia, oltre al dolore, è palpabile, mentre si accendono le candele. Alle pr… (La Repubblica)

Per un tragico gioco del destino entrambi i protagonisti di questa storia lavoravano in un supermercato, ma quanto divario c'era tra le esistenze di Manuel Mastrapasqua e Daniele Rezza, quanta incomprensibile distanza tra chi al termine di una giornata di lavoro tornava a casa dopo il turno serale e chi, invece, in quella stessa notte - “perché era stata una brutta giornata” - ha piantato il coltello nel petto di chi aveva osato reagire al tentativo di rapina. (ilmattino.it)

La confessione del killer 19enne di Manuel Mastrapasqua: "Non pensavo di averlo ucciso"

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". E' la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: "C'è qualcosa che non va?". (Tiscali Notizie)

A Rozzano ho ucciso una persona ". Così Daniele Rezza, 19 anni, ha confessato agli agenti della Polfer di Pieve Emanuele di aver ucciso Manuel Mastrapasqua nella tarda notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano (il Giornale)

Così Daniele Rezza ha confessato ai Carabinieri l'omicidio di Manuel Mastropasqua. Nessuno stava ancora cercando quel 19enne di Rozzano che nella notte tra giovedì e venerdì aveva ucciso un 31enne: un vicino di casa che non conosceva e che aveva incontrato per caso alle 2:55. (Today.it)