Keanu Reeves diventa pilota di supercar: il debutto però è un vero flop!

Sabato 5 ottobre scorso Keanu Reeves ha debuttato ufficiale nelle corse automobilistiche. L'attore ha affrontato il famoso Indianapolis Motor Speedway, ma la sua gara non è andata proprio come sperava: la star di Hollywood ha infatti perso il controllo della sua vettura uscendo dalla curva 9, finendo nell'erba a poco più di metà gara. Reeves ha dimostrato sangue freddo e prontezza: senza alcuna collisione, è riuscito a tornare in pista e a continuare la corsa. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. (Io Donna)

L’attore di Matrix e di John Wick, che ha partecipato alla corsa automobilistica Toyota GR Cup, una gara per dilettanti appassionati di auto e aspiranti piloti, ha avuto il piccolo incidente per evitare una collisione. (Sky Tg24 )

Nella prima delle due gare in programma, Reeves ha vissuto un momento di tensione quando è finito fuori pista nel tentativo di evitare una collisione. (StatoQuotidiano.it)

Keanu Reeves, debutto da pilota a Indianapolis. Ma va a sbattere...

Lo scorso weekend il 60enne attore ha infatti debuttato come pilota da corsa nella "Toyota GR Cup North America”, competizione riservata ad aspiranti piloti o semplici appassionati, ma l’esordio è stato da brividi, con tanto di testacoda e uscita di pista (fortunatamente senza conseguenze) per evitare la collisione con un altro veicolo. (Corriere della Sera)

L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. Non si può di certo affermare “Buona la prima” per Keanu Reeves. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qui si sono disputate le sfide della Toyota GR Cup North America, una competizione marginale alla Indy 8 Hour per aspiranti piloti o semplici appassionati. L’esordio di Reeves non è passato inosservato, complici anche alcuni colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)