Il fratello di Raffaele Ielpo, l'operaio morto mentre lavorava alla M4: "Grazie per la targa, ma avrei voluto che fosse qui con me"

"Il Comune di Milano ricorda Raffaele Ielpo, deceduto il 13 gennaio 2020 mentre svolgeva il proprio lavoro per la realizzazione della linea metropolitana M4". La targa è proprio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

La prima tratta da Linate a San Babila ha aperto nel luglio 2023, mentre ha ora aperto il prolungamento fino a San Cristoforo. "E' un'opera epocale, grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, e' un'opera di grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati", ha sottolineato il sindaco Giuseppe Sala. (Tiscali Notizie)

È stata inaugurata sabato 12 ottobre l’intera Linea 4 della metropolitana di Milano, conosciuta anche come la “Metro Blu”, che collegherà, lungo un tracciato di circa 15 chilometri e 21 stazioni, l’aeroporto di Linate al quartiere Lorenteggio, attraversando la città da est a ovest. (BergamoNews.it)

La linea blu della metropolitana milanese, che oggi aggiunge 13 nuove stazioni, come la M5 lilla, è una metropolitana completamente driverless: dalla control room del quartier generale di Atm, integrata alle altre linee metropolitane, vengono gestiti i treni in movimento, garantendo un’alta frequenza e maggiori efficienza e sicurezza grazie a tecnologie avanzate. (Il Fatto Quotidiano)

Milano inaugura l’ultima tratta della metro M4, da San Cristoforo a Linate in 30 minuti

Grazie alla copertura dedicata multi-operatore per location indoor DAS (Distributed Antenna System) realizzata da INWIT, primo tower operator italiano, anche la tratta San Babila-San Cristoforo, inaugurata oggi, è percorribile potendo contare su un'infrastruttura in grado di fornire il servizio 4G e 5G di iliad, TIM, Vodafone e WINDTRE. (Tiscali Notizie)

«Siamo qui senza un apparente motivo - hanno spiegato -, ma sfruttiamo una festa meravigliosa, l’inaugurazione della M4 di Milano, e ne approfittiamo per presentare il nostro nuovo singolo “Ho paura di tutto”». (Corriere TV)

Si tratta della prima linea di metropolitana in Italia interamente in 5G grazie alle infrastrutture digitali di Inwit. MILANO. (La Provincia Pavese)