Juventus-Cristiano Ronaldo: la battaglia legale non è finita! Ricorso al Tribunale di Torino per i 9,8 milioni pagati

Juventus-Cristiano Ronaldo: la battaglia legale non è finita! Ricorso al Tribunale di Torino per i 9,8 milioni pagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In giornata è stato approvato il bilancio per l'esercizio 2023-2024 , con la Juventus che ha registrato una perdita di 199,2 milioni. Il rosso è aumentato rispetto all'anno precedente, anche se è spiegabile, considerando gli introiti persi dalla mancata partecipazione alle Coppe europee (la Juventus era stata squalificata). Ci sono comunque degli aspetti positivi dal bilancio approvato dal CdA: come la riduzione dell'indebitamento finanziario e la riduzione del monte ingaggi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo aver preannunciato nei mesi scorsi la sua volontà, la società bianconera ha depositato, il 26 settembre, il ricorso per l’impugnazione del lodo alla Sezione Lavoro del Tribunale di Torino. La Juventus ha presentato ufficialmente il ricorso per la decisione del Collegio Arbitrale sulla cosiddetta "carta Ronaldo". (la Repubblica)

Insieme all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2024, il CdA della Juventus riunitosi lo scorso 27 settembre ha anche annunciato che il club procederà ad impugnare il procedimento arbitrale con Cristiano Ronaldo. (Bianconera News)

La Juventus ha presentato ricorso dopo aver versato 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, come stabilito dal Collegio Arbitrale. Lo si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero dopo l'approvazione del bilancio 2023/24. (Fcinternews.it)

Juve-CR7, la battaglia continua: pagati 10 milioni, ma arriva il ricorso

Perché dopo il lodo che era stato pubblicato a metà aprile, quando i bianconeri sono stati condannati al pagamento di 9,8 milioni al portoghese per un "concorso di colpa", non c'è la possibilità che la cifra torni a essere quella pretesa inizialmente, ma solo da 9,8 in giù. (Tutto Juve)

Ma la società ora ha annunciato di aver presentato un ricorso, come si legge nel comunicato con cui sono stati svelati i dati del bilancio al 30 giugno 2024. Prosegue il caso legale per quanto riguarda lo scontro tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. (Calcio e Finanza)

Come stabilito dal Collegio Arbitrale, che ha accolto parzialmente le richieste del giocatore, la Juve ha versato circa 10 milioni di euro a CR7, ma ha contestualmente presentato anche un ricorso al Tribunale del Lavoro per contestare la sentenza. (Sport Mediaset)