Juventus-Cristiano Ronaldo: la battaglia legale non è finita! Ricorso al Tribunale di Torino per i 9,8 milioni pagati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In giornata è stato approvato il bilancio per l'esercizio 2023-2024 , con la Juventus che ha registrato una perdita di 199,2 milioni. Il rosso è aumentato rispetto all'anno precedente, anche se è spiegabile, considerando gli introiti persi dalla mancata partecipazione alle Coppe europee (la Juventus era stata squalificata). Ci sono comunque degli aspetti positivi dal bilancio approvato dal CdA: come la riduzione dell'indebitamento finanziario e la riduzione del monte ingaggi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Scontata la decisione Juve di impugnare il procedimento con Ronaldo, il club non rischia nulla (Bianconera News)

TMW Juve, impugnatura scontata per il caso Ronaldo. Cifra non potrà tornare a 19,6 milioni (TUTTO mercato WEB)

Tornato in auge la scorsa settimana con la pubblicazione del bilancio al 30 giugno 2024, in casa Juventus si torna a parlare del caso Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese negli scorsi mesi ha fatto causa alla Vecchia Signora per i circa 19.5 milioni di euro in merito agli stipendi arretrati congelati dal club durante il periodo del Lockdown. (SpazioJ)

Caso Ronaldo, la Juve non ci sta e presenta RICORSO contro la sentenza: ecco cosa SUCCEDERA’. La nota del club bianconero (Juventus News 24)

Per gli appassionati di calcio in tutto il mondo, il nome di Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei più importanti. La sua è una carriera a dir poco straordinaria che lo ha visto protagonista di alcuni dei più importanti club del mondo. (MondoSportivo)

Il club confida di recuperare i 9,8 milioni di euro già versati al calciatore portoghese, corrispondente alla metà della richiesta avanzata da CR7 che ammontava a 19,6 milioni. La Juventus ha presentato ufficialmente il ricorso per la decisione del Collegio Arbitrale sulla cosiddetta "carta Ronaldo". (la Repubblica)