Inter, Inzaghi annulla l’allenamento di oggi. Il motivo – Sky

L’Inter è tornata a Milano dopo la trasferta di Firenze non finita nel migliore dei modi. Simone Inzaghi ha cambiato programma per oggi, la spiegazione di Sky Sport. MOMENTI DIFFICILI – L’Inter ha vissuto momenti difficili nella serata di ieri. Dopo la partita con la Fiorentina interrotta il pensiero è andato solo alle condizioni di Edoardo Bove, rimasto a terra per diversi minuti prima di essere portato in ospedale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Un calciatore crolla in campo, la partita viene sospesa, i calciatori sono in lacrime: centinaia di migliaia di appassionati col fiato sospeso, perché di fronte a una tragedia del genere non esistono più tifoserie, tutti vorrebbero solo sapere come sta il ragazzo, cos’ha avuto, se ce la farà. (Il Fatto Quotidiano)

Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)

Quella di quest’anno è una stagione difficile e molto particolare in casa della Roma, che vede il ritorno di Claudio Ranieri, dopo il cambio in panchina sia di Daniele De Rossi che di Ivan Juric. La squadra giallorossa, in attesa delle partite della quattordicesima giornata di campionato, è al tredicesimo posto con tredici punti, con in programma lunedì la partita contro l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fiorentina-Inter, fino al 17′ tanti errori! Male i centrocampisti

Per Firenze diventa il peggiore degli incubi. Incubi che la maglia viola ha già vissuto nelle tragedie di Astori e del dg Barone. Inzaghi scatta (e cade) dalla panchina per precipitarsi accanto al giocatore a terra. (LA NAZIONE)

Le sue parole sono arrivate dall'ospedale Careggi dove è stato a trovare il calciatore ricoverato. Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, annuncia che la squadra di Palladino tornerà in campo già mercoledì sera (in programma alle 21) nella partita valida per gli ottavi. (fcinter1908)

Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 17 dopo il malore di Edoardo Bove. La partita fino a quel momento non stava andando molto bene per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo. (Inter-News)