Juan Jesus, l’esperto di mercato si sbilancia: la decisione sul futuro

Situazione Juan Jesus: l’esperto di mercato si sbilancia sul futuro del brasiliano dopo l’ultima deludente stagione con il Napoli. Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna rompe gli indugi e irrompe sullo spagnolo Juan Miranda, 24 anni, del Betis Siviglia. Si era parlato di lui al Milan, ma Sartori è stato più lesto a chiudere l’operazione. (Quotidiano Sportivo)

Come anticipato nella serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda. Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda, lo riporta Sky. (SOS Fanta)

Bologna, in chiusura Juan Miranda del Betis. In passato era stato accostato anche al Milan

Dopo la grande stagione, coronata con una storica qualificazione Champions, i club emiliano si è buttato a capofitto sul calciomercato e ancor prima del suo inizio ufficiale, la dirigenza rossoblù ha già messo a segno il primo colpo per la difesa. (Calciomercato.com)

Adesso sarebbe tutto fatto con il Bologna che è molto vicino a portare in Serie A il difensore e terzino spagnolo. Miranda Milan, era TUTTO FATTO prima dell’arrivo di Ibra: adesso potrebbe arrivare in Serie A ma in questo club. (Milan News 24)

Il Bologna è in chiusura per Juan Miranda del Betis. Il terzino sinistro spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è molto vicino a vestire la maglia del club rossoblù - sottolinea Sky Sport - ed è già in città per definire gli ultimi dettagli. (Milan News)