Matrimonio Buffon: la promessa, il regalo 'special' e quell'augurio della BBC

Matrimonio Buffon: la promessa, il regalo 'special' e quell'augurio della BBC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno coronato il loro sogno d'amore sabato 28 settembre 2024, celebrando il loro matrimonio nella splendida cornice di Villa Oliva , immersa nelle colline lucchesi di San Pancrazio. La cerimonia, intima e riservata a pochi invitati, è stata officiata dall'amica Francesca Fogar , nota scrittrice e conduttrice televisiva e figlia del celebre Ambrogio Fogar. La coppia proseguirà i festeggiamenti domenica 29 settembre con una grande festa che inizierà alle 12,30 a " La Romanina " di Forte dei Marmi (che per la coppia è un vero e proprio posto del cuore), una location esclusiva con vista mozzafiato sul mare, dove sarà allestito un brunch per condividere la gioia con un numero maggiore di amici e persone care. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi le nozze di Buffon e Ilaria d'Amico, presenti Allegri, Spalletti e la BBC Come riporta SportFace.it, tra i 200 invitati c'erano tanti amici ed ex compagni dell'attuale capo delegazione della Nazionale: tra i presenti il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus. (Bianconera News)

Duecento gli invitati alla cerimonia che si è celebrata a Lucca e domani la festa proseguirà a Marina di Massa. I due sono compagni da 11 anni prov 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 23:00) (Golssip)

Ilaria D'Amico e Buffon, pagelle dei look al matrimonio: sposa bohémien (10), Tim Burton e Monica Bellucci dark (9) Proprio qui l'ex portiere di Juventus e della Nazionale è nato e cresciuto in una famiglia con lo sport nel dna. (ilmessaggero.it)

Buffon-Ilaria D'Amico, ecco data e luogo del matrimonio: tutto quello che sappiamo

1 Ilaria D'Amico e Gigi Buffon (Fanpage.it)

E dopo la cerimonia un brunch in riva al mare da marito e moglie. Continuano anche oggi i festeggiamenti per Gigi Buffon e Ilaria d'Amico che ieri hanno detto sì a villa Oliva, splendida tenuta ottocentesca a Lucca. (ilmattino.it)

Finora c'è stato il più stretto riserbo sulla data, il luogo era presumibile fosse Lucca, perché in quel Comune — dista 50 chilometri da Carrara, dove è nato l'attuale dirigente della Nazionale ed ex portiere della Juventus — sono state affisse appunto le pubblicazioni. (Corriere della Sera)