Juve, hancko in difesa se arrivano le cessioni

Juve, hancko in difesa se arrivano le cessioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. La formula di un eventuale affare è tutta da capire: Antonio Silva del Benfica è la pista numero uno in caso di mancate cessioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Altro che Inter, la Juventus è pronta a spuntarla: niente da fare per l’ex Marotta, Chiellini ha trovato il suo erede Non è un mistero che la Juventus, in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio, debba acquistare necessariamente un difensore. (JMania)

Muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza e cercare di strappare le migliori condizioni possibili. È questa la prerogativa di una Juventus costretta a fare tanto sul mercato di gennaio. Cosa? Almeno due difensori centrali per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabral, un esterno offensivo che possa giocare anche da 9 e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Il club lusitano è alla ricerca di un centrocampista centrale, visto che l’ex Toro e Milan Soualiho Meité (zero minuti in campo finora) non rientra nei piani del tecnico Bruno Lage ; mentre Renato Sanches resta sempre alle prese coi problemi fisici, che ne hanno rallentato l’ascesa negli ultimi anni tra Psg e Roma. (Tuttosport)

Juve: colpo Antonio Silva, la chiave è lo “scambio”

La puntata a Manchester però è stata anche l’occasione, oltre che per sondare il terreno con il City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Per la difesa secondo Gazzetta, la Juve segue David Hancko, centrale-terzino del Feyenoord. L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. (Tutto Juve)

La Juventus ha individuato in Antonio Silva il giocatore ideale per rinforzare la propria difesa: si può fare con lo 'scambio'. La dirigenza della Juventus è al lavoro già da diverse settimane per farsi trovare pronta in vista del mercato di gennaio. (SpazioJ)