Theo Hernandez ancora fuori: la scelta di Fonseca per Milan-Roma
Theo Hernandez potrebbe partire ancora dalla panchina nel match contro la Roma di domenica sera a San Siro E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca che domani a San Siro affronterà la Roma di Claudio Ranieri. I rossoneri sono ancora in emergenza per via delle tantissime assenze. Solo oggi capiremo se Christian Pulisic riuscirà ad andare in panchina, ma di certo non ci saranno Rafa Leao, Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Noah Okafor (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fonseca ancora senza Leao e Pulisic. Torna in auge lo schema-derby (TUTTO mercato WEB)
Contro gli uomini di Claudio Ranieri, Paulo Fonseca, potrà contare su Ismael Bennacer e Luka Jovic, che ormai da tempo stanno lavorando con il gruppo e sono pronti a tornare tra i convocati dopo gli infortuni avuti. (CalcioMercato.it)
Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)
"Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma (Milan News)
Importantissimo aggiornamento fornito da Sky per quanto riguarda la probabile formazione che Paulo Fonseca ha intenzione di schierare in Milan–Roma. Milan Roma, clamorosa novità da Milanello in vista del big match: Theo Hernandez verso la terza panchina consecutiva (Milan News 24)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)