Calciomercato Napoli, Angel Gomes nel mirino di Manna: la situazione

Il Napoli progetta il futuro e non smette di dare un occhio al calciomercato in vista di gennaio o della prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)

Per completare il pacchetto difensivo, oltre a Bijol, spunta a sorpresa il nome di Nicolò Bertola. Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. (CalcioNapoli24)

Calciomercato, dal Napoli al PSG: boom Manna

Nel primo match di campionato proprio contro il Napoli, Jackson aveva catturato l’attenzione di Antonio Conte per la capacità di fare tutta la fascia destra garantendo anche buone diagonali difensiva. Jackson Tchatchoua è un nome finito nel mirino del Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta pensando al mercato di gennaio, gli azzurri vogliono proseguire il modus operandi introdotto da Antonio Conte nella passata sessione di mercato. Gli azzurri hanno abituato adesso i propri tifosi a calciatori di altissimo valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)