Sharon Stone, Angelina Jolie, Sarah Jessica Parker: il Torino Film Festival come gli Oscar. E i look sono all'altezza?
Dalla cerimonia in apertura in avanti, ecco tutti gli outfit del Torino Film Festival. Con i nostri commenti, i nostri voti (e la possibilità di dire la vostra) Torino come Cannes e Venezia. Anzi, ancora di più, come Hollywood. Il Torino Film Festival, il più piccolo dei grandi festival, per la sua 42esima edizione ha deciso di fare le cose in grande, chiamando a raccolta nei primissimi giorni del suo ricco programma un poker di star di prima grandezza: da Angelina Jolie a Sharon Stone, da Sarah Jessica Parker a Rosario Dawson (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Sharon Stone è tornata sul red carpet del Torino Film Festival 2024 e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. (Fanpage.it)
Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. È una domanda filosofica, per niente irrilevante, è quella su cui dovremmo tutte riflettere". (L'HuffPost)
Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. (La Repubblica)
A sessantun anni, è ancora molto bella. Ospite d’onore del Torino film festival, che le ha consegnato nella serata inaugurale la Stella della Mole, Sharon Stone arriva radiosa, determinata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Amo recitare e produrre film e adesso che i miei figli sono cresciuti torno a recitare, che è bellissimo. (Corriere della Sera)