Trovata morta bruciata Silvia Nowak, la donna tedesca scomparsa in Cilento. Interrogato il marito

A cura di Valerio Papadia 16 Arriva oggi, purtroppo, il tragico epilogo nella storia di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era improvvisamente scomparsa tre giorni fa, lo scorso 15 ottobre, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Salernitano: la donna è stata trovata morta carbonizzata a non molta distanza dalla sua abitazione, proprio nella località della frazione del paesino del Cilento (Fanpage.it)

Su altri giornali

È stata trovata senza vita a Castellabate, non molto distante dalla casa in cui viveva con il marito, Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa. (ilmattino.it)

Il corpo di una donna è stato ritrovato questa mattina tra le sterpaglie in località Ogliastro Marina, frazione costiera del comune di Castellabate, nel Salernitano. (Sky Tg24 )

Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Castellabate, è stata trovata morta. Castellabate . (Virgilio)

Ogliastro Marina, cinquantenne tedesca scompare durante la passeggiata: ricerche in corso

A rintracciare il cadavere tra le sterpaglie – come riporta il sito web stiletv.it – è stata la Polizia Municipale in sinergia con la Protezione Civile Comunale e i Carabinieri. Stampa (Salernonotizie.it)

Martedì il marito ne aveva denunciato la scomparsa ed immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto impegnati i carabinieri, i volontari, le unità cinofile che avevano potuto usufruire anche dell’ausilio di droni termici. (Anteprima24.it)

Le ricerche di Silvia Nowak, la donna di 50 anni di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, non si fermano. (Corriere della Sera)