Parigi 2024 | La denuncia shock di Peaty: "Al Villaggio Olimpico vermi nel cibo"

Niente da fare, queste Olimpiadi di Parigi non smettono di alimentare polemiche. Dalla Senna impraticabile passando per il villaggio Olimpico, a detta degli atleti il peggiore che abbiano mai visto, fino alla denuncia di Adam Peaty... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > LA DENUNCIA DI PEATY < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Il cibo Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (Adnkronos)

PARIGI 2024 Il 23enne vicentino è rientrato in Italia spiegando le condizioni che ha dovuto affrontare durante la propria permanenza nella capitale francese (Sport Mediaset)

Puntuale la risposta dell’oro italiano nei 100 m dorso, che avanza qualche sospetto sulle condizioni che ha dovuto sopportare il nuotatore Usa rispetto a quelle del Villaggio francese: «Può essere, anche se non penso che Phelps non avesse l’aria condizionata, non credo che una persona di quel calibro abbia mai avuto problemi». (Open)

Come mai il cibo continua a essere un tema centrale in queste Olimpiadi 2024?

A cura di Marco Beltrami Non c'è solo il caso delle condizioni della Senna a tenere banco alle Olimpiadi. Un altro problema di non poco conto per gli organizzatori arriva sempre dal mondo del nuoto, ma riguarda l'alimentazione. (Fanpage.it)

Il nuotatore italiano ha forse finalmente dormito su un vero e proprio letto, che non sia quello di cartone del Villaggio Olimpico, oppure era lì solo di passaggio, per un’intervista magari? Chissà… Sono stati giorni sulle montagne russe per la medaglia d’oro nei 100 m dorso, immortalato all’uscita del Mandarin Hotel nella capitale francese poche ore fa. (Whoopsee)

Forse però tra gli olimpici ci sono molti più foodies di quanto una visione stereotipata ci abbia portato a pensare, o magari l’aura leggendaria della cucina francese aveva alzato le aspettative, fatto sta che il cibo servito durante i giochi continua ad essere un argomento scottante. (Dissapore)