Allerta gialla nel Lazio: attesi rovesci e temporali isolati dal tardo pomeriggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

La Direzione Emergenza, Protezione Civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla, valida dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 settembre e per le successive 12-18 ore. Le previsioni indicano precipitazioni isolate, che potrebbero manifestarsi sotto forma di rovesci o brevi temporali, con accumuli di pioggia generalmente deboli, specialmente nelle aree costiere. L’avviso riguarda diverse zone del Lazio, tra cui i bacini costieri e le aree interne. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si prevedono sul Lazio precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, specie sui settori costieri. Allerta gialla sul Lazio (Corriere di Viterbo)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, lunedi 16 settembre e per le successive 12-18 ore. (Rietinvetrina)

Roma si prepara a fare i conti con il ritorno della pioggia: è scattata l’allerta gialla per oggi, lunedì 16 settembre. La direzione emergenze, protezione civile e Regione Lazio hanno emesso un avviso che prevede condizioni meteorologiche avverse a partire dal tardo pomeriggio e per le successive 12-18 ore. (AbitareaRoma)

Il piccolo break dal maltempo è già terminato. Si prevedono sul Lazio precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale. (Corriere Roma)

La Direzione emergenza, protezione civile e Numero unico per le emergenze 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, 16 settembre, e per le successive 12-18 ore. (ciociariaoggi.it)