"Mi faccio da parte": Torino, annuncio UFFICIALE di Cairo | Trattativa per la cessione in chiusura
Moment tutt’altro che magic in casa Torino, colpito dalla crisi di risultati e da una forte contestazione. L’annuncio di Cairo. L’euforia per i successi iniziali dell’era Vanoli e il primato dopo poche giornate di Serie A, sono già vaghi ricordi di un Torino che non c’è più. Non che prima Cairo godesse di grande fiducia per la maggior parte dei tifosi granata, ma la partenza lanciata del Torino aveva fatto immaginare ben altro campionato (Il Posticipo)
Su altri media
Urbano Cairo, presidente del Torino FC, ha recentemente aperto alla possibilità di cedere la società granata, sottolineando che non ha intenzione di rimanere a vita alla guida del club. (Cuore Toro)
Le indiscrezioni di questi giorni "portano a più di un indizio sulla possibile cessione del club e le ultime dichiarazioni di Cairo rafforzano ulteriormente questa prospettiva. Sul fatto che non gli siano pervenute offerte, Cairo è naturale che tenga nascosto ogni tipo di rapporto con potenziali acquirenti. (CalcioNapoli24)
I BTP (Buoni del Tesoro Poliennali) sono da sempre considerati un investimento sicuro e a basso rischio, ma il contesto economico attuale e le prospettive future rendono necessario un’analisi più approfondita prima di decidere se includerli nel proprio portafoglio. (Blowingpost)
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Calcio & Finanza: "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. A proposito di possibili appuntamenti con investitori, dice: "Al momento non c’è stato nessun incontro". (Milan News)
Nel corso degli ultimi 20 anni abbiamo assistito con grande frequenza a pesanti investimenti da parte di sceicchi nel mondo del calcio. Questi hanno investito per comprare dei club europei, rendendoli delle vere e proprie corazzate a livello sia internazionale che nazionale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Qualcosa bolle in pentola e non è solo il buon cibo che ieri è stato servito dalla storica trattoria «Losanna» di Masio a quattro clienti speciali, che si sono dati appuntamento tra le colline di Asti e Alessandria per un pranzo di lavoro. (La Stampa)