Dal dominio granata all’egemonia bianconera: la storia della rivalità tra Juve e Torino

Torino e Juventus si sfideranno sabato sera, ripercorriamo la storia del derby più antico d'Italia: quello della Mole. Lorenzo Maria Napolitano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 09:12) Juventus e Torino si affronteranno sabato alle 20:45, in quello che è il derby più antico d’Italia. Due squadre, o meglio, due anime che si affrontano non tanto per la gloria calcistica, ma soprattutto per il diritto di incarnare il cuore di una comunità. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

A giocarsi l'altro posto a centrocampo saranno quindi Thuram e McKennie, con il francese leggermente favorito sull'americano. (Tutto Juve)

“Con me o senza me ci sarà una rivoluzione” RICANDIDATURA – “Scioglierò la riserva tra qualche giorno, ma non deciderò da solo. (Terzo Tempo Napoli)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Verso il derby: con Motta è una Juve diversa

Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Sabato alle ore 20:45 si gioca Juventus-Torino. Il derby della Mole. Per i due allenatori, Thiago Motta e Paolo Vanoli, si tratta del primo derby. Entrambi infatti, in estate, hanno aperto un nuovo ciclo. (Toro.it)