Fiorentina-Milan, Palladino: "Vittoria per Firenze, ce la godiamo. De Gea un fenomeno"

E' raggiante mister Raffalee Palladino al termine della partita vinta contro il Milan per 2-1. Il tecnico della Fiorentina analizza così il successo in sala stampa. "Vedo grande impegno negli allenamenti, sono felice che questa partita sia arrivata stasera. Abbiamo giocato da squadra, Firenze e la Fiorentina meritavano una vittoria così. La dedichiamo alla nostra gente e al presidente. Io la dedico ai ragazzi, mi hanno regalato una grandissima". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La moviola di Fiorentina-Milan, Trevisani e Mauro: "Come si fa a dare questo rigore?" (Sport Mediaset)

Su Kean Su Gudmundsson (Fantacalcio ®)

95' Giallo per Bove. Live mn Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo (Milan News)

CLASSIFICA - Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli

È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)

Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli I tre punti di stasera permettono ai viola di raggiungere Empoli, Atalanta e Roma a quota 10 lunghezze in classifica. (Tutto Napoli)