Il marchio di lusso di BYD arriva in Italia

Il marchio di lusso di BYD arriva in Italia

Il colosso automobilistico cinese BYD, da tempo sotto i riflettori nel panorama della mobilità elettrica europea, sta per giocare una nuova carta sul mercato italiano. Non lo farà direttamente, ma attraverso Denza, uno dei suoi marchi premium che rappresenta l'apice dell'innovazione tecnologica e del lusso orientale su quattro ruote. La Milano Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile, farà da palcoscenico a questa nuova realtà, ancora poco conosciuta in Europa ma già affermata in Cina. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo ad annunciare il suo debutto è Denza, che appartiene alla galassia BYD e in Cina strizza l’occhio alla fascia alta del mercato puntando su uno stile deciso, equipaggiamenti hi-tech e materiali pregiati. (Red-Live)

I dazi imposti dall’Europa alle auto elettriche cinesi non fermano l’espansione di BYD, che si prepara a rafforzare la sua presenza nel nostro continente con il debutto ufficiale di Denza, il suo marchio premium, alla Milano Design Week. (Automoto.it)

Denza è main sponsor del Fuorisalone 2025: il debutto europeo
Denza è main sponsor del Fuorisalone 2025: il debutto europeo

L’incontro tra il colosso cinese dell’automotive Byd (quattro milioni di vetture prodotte di cui 1,7 milioni elettriche) e il mondo della componentistica italiana è stato un successone oltre che una prima assoluta. (Corriere della Sera)

Questo evento, tra i più prestigiosi del Fuorisalone di Milano, rappresenta un’opportunità unica per il brand di presentare al pubblico europeo la propria visione di mobilità premium, caratterizzata da innovazione tecnologica, materiali di alta gamma e un design sofisticato. (Autoappassionati.it)