Politano scopre le carte in Milan-Napoli: “Ho un vantaggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Napoli, arrivano le dichiarazioni nel pre-partita di Matteo Politano ai microfoni di Dazn. Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca, afflitto dalle numerose assenze frutto di squalifiche e di forfait dell’ultimo secondo. Il Napoli per scappare via da Inter e Juventus, ha l’obbligo di inaugurare il filotto di big match con una vittoria che potrebbe motivare ancor di più i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport gli uomini di Fonseca cercheranno il ricatto contro i ragazzi di Conte che altrimenti allungherebbero ulteriormente in classifica. Gli azzurri inizieranno il loro ciclo di fuoco contro i rossoneri più riposati, ma con diverse assenze tra squalifiche e infortuni. (CalcioNapoli1926.it)
12 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Pubblicità Martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, il big match tra Milan e Napoli verrà offerto senza alcun costo, visibile su DAZN. (macitynet.it)
“Napoli primo in classifica con 4 punti di vantaggio alla nona giornata: chi avrebbe azzardato una simile previsione dopo la debacle di Verona? Solo Antonio Conte, che al termine di quella partita inviò messaggi forti, tanto alla dirigenza quanto ai membri del suo spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)
I rossoneri, nel corso dell'ultimo turno, non hanno giocato dal momento in cui c'è stata la decisione da parte del sindaco Matteo Lepore, poi avallata dall'Assemblea della Lega Serie A, di rinviare l'incontro. (Pianeta Milan)
Contro il Milan per continuare a sorprendere e trovare nuove conferme: con queste aspirazioni il Napoli di Antonio Conte si affaccia al big match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)