Politano scopre le carte in Milan-Napoli: “Ho un vantaggio”
Milan-Napoli, arrivano le dichiarazioni nel pre-partita di Matteo Politano ai microfoni di Dazn. Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca, afflitto dalle numerose assenze frutto di squalifiche e di forfait dell’ultimo secondo. Il Napoli per scappare via da Inter e Juventus, ha l’obbligo di inaugurare il filotto di big match con una vittoria che potrebbe motivare ancor di più i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. (ilmattino.it)
Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. (Minuti Di Recupero)
Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. (Il Milanista)
Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)
Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. (Tuttosport)