UFFICIALE – Inter, l’ultima cessione del calciomercato non è quella sperata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha effettuato l’ultima cessione della sua finestra estiva di calciomercato proprio nell’ultimo giorno disponibile. Il calciatore coinvolto nella trattativa non è però nessuno di quelli che i nerazzurri volevano cedere con maggiore necessità. UFFICIALE – L’Inter ha ceduto Enoch Owusu al Novara a titolo temporaneo. Ciò è stato ribadito dalla società nerazzurra sul suo sito ufficiale, con la specificazione che l’italiano disputerà una sola stagione con i piemontesi. (Inter-News)
Su altre testate
Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)
L’Inter vedrà, nella serata di oggi venerdì 30 agosto, svolgersi contemporaneamente la partita di Serie A contro l’Atalanta e il termine della finestra estiva di calciomercato. In merito a quest’ultima, il piano dei meneghini è sempre stato chiaro. (Inter-News)
Pochi minuti fa si è tenuto il sorteggio di Champions League, che ha definito il cammino europeo delle diverse squadra, tra cui l'Inter: i nerazzurri affronteranno in casa il Lipsia, l'Arsenal, il Stella Rossa e (Spazio Inter)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Questa sessione estiva di calciomercato è ormai giunta al capolinea. Mancano poche ore alla chiusura e l’Inter di Beppe Marotta può ritenersi soddisfatta della propria campagna acquisti. La società nerazzurra ha siglato dei colpi mirati, rientrando nei parametri stabiliti. (Spazio Inter)