Inter-Juventus, le formazioni ufficiali
È arrivato l'appuntamento più atteso della 9ª giornata di Serie A: allo Stadio San Siro si affrontano Inter e Juventus, per il Derby d'Italia. I nerazzurri e i bianconeri continuano l'inseguimento al Napoli in testa alla classifica: a un'ora dalla gara, Simone Inzaghi e Thiago Motta hanno diramato le formazioni ufficiali. Credits: Domenico Bari Come arriva l'Inter La squadra di casa arriva alla partita forte dello 0-1 in casa della Roma allo Stadio Olimpico, grazie al gol di Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
"È un bell’ambiente di calcio da vivere. Oggi affrontiamo una squadra che sta bene, cercheremo di essere pronti a portare la partita dalla nostra parte evitando le cose che convengono agli avversari per essere a loro agio". (Fcinternews.it)
Inter-Juventus: dove vederla in TV La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport (canali 201, 213, 251) sia in streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi ha scelto gli undici giocatori che questa sera affronteranno la Juventus in un derby d'Italia tutto da vivere. (e da vincere). Zielinski andrà a sostituire Calhanoglu in cabina di regia, davanti nessun cambio: Lautaro Martinez e Thuram cercheranno di scardinare la difesa bianconera. (L'Interista)
O vede la Juventus in vantaggio con 112 vittorie, 62 pareggi e 76 successi per l'Inter. Negli ultimi scontri giocati a San Siro, l'Inter ha ottenuto l'ultima vittoria per 1-0 il 4 febbraio di quest'anno (ilBianconero)
Scatta l’ora del derby d’Italia: calciomercato.it seguirà in tempo reale Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)
Thiago Motta ha aprlato ai microfoni di Dazn. Le sue parole a ridosso del derby d'Italia: "E' un bell'ambiente di calcio, da vivere, oggi affrontiamo una squadra che sta bene, noi dobbiamo essere pronti a fare la nostra partita, portarla dalla nostra parte, evitando soprattutto le cose che convengono all'avversario,non permettendogli di stare a suo agio e portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)