Genoa, ecco la nuova maglia "home"

Kappa e Genoa hanno presentato la nuova maglia “home” per la stagione 24-25. La maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe. Lo shhiting e’ stato realizzato a Portofino. Tra le novità spicca il colletto a girocollo che aumenta il comfort e la contemporaneità. La tonalità rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore ed è un omaggio alle maglie iconiche del Grifone (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Dal Genoa CFC (LevanteNews.it)

La maglia 24/25, si legge nella nota della società, "si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. (Genova24.it)

La serie di scatti fotografici lega il club più antico d’Italia a uno dei luoghi più conosciuti nel mondo. Il lancio della nuova maglia home del Genoa è stato celebrato con uno shooting e una campagna video a Portofino (Pianetagenoa1893.net)

Linee essenziali nel segno della tradizione, ecco la nuova maglia del Genoa

Svelata oggi la nuova maglia Home del Genoa, frutto della collaborazione fra il club rossoblù e il marchio Kappa. La divisa 24-25 è caratterizzata dal colletto girocollo e dal rosso scuro scelto per l'occasione, ispirato ad alcune delle maglie più iconiche e rappresentative nella storia del Grifo. (La Gazzetta dello Sport)

Guida alle taglie Composizione: Entire Recycled Polyester 100% (Genoa CFC)

Disegno pulito con linee essenziali e moderne, senza altri rimandi, come accaduto in passato con le onde del mare della scorsa stagione. (La Repubblica)