Agente rugbista morto nello schianto tra volanti, due colleghi rischiano di essere indagati

L’arresto in via Taverna. La chiamata per una rissa a Corso Francia. Poi lo scontro tra due volanti della polizia. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per la morte di Amar Kudin, il poliziotto rugbista di 32 anni che ha perso la vita lunedì nell’incidente all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, in cui sono rimasti feriti anche tre agenti e un presunto lad… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il tentativo di frenata, l'impatto è stato inevitabile. Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. (il Giornale)

Gli ultimi istanti di vita di Amar Kudin - L'agente 32enne giocava nel Civitavecchia Rugby Centumcellae Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. (Tuscia Web)

Avevano deciso di sposarsi a breve. Non sarebbe tornato solo per l’amore per il rugby e per giocare con il suo Paese. (ilgazzettino.it)

La morte del poliziotto: il giallo delle sirene e cosa rischiano i colleghi coinvolti nell'incidente

1 "Amar era un ragazzo straordinario per serietà e applicazione, non solo nello sport. Era un leader naturale, è diventato capitano della squadra in soli tre mesi". Le parole di Stefano D'Angelo, dirigente sportivo del Rugby Civitavecchia, sono cariche di dolore mentre ricorda il rugbista e l'uomo dietro la divisa, Amar Kudin. (Fanpage.it)

Voleva rendermi fiero di lui, era la colonna portante della nostra famiglia». Vesna Cisic, madre dell'agente di polizia 32enne Amar Kudin deceduto in un tragico incidente stradale a Roma, parla in lacrime con la foto del figlio stretta al petto, all’altezza del cuore, sotto il … (La Tribuna di Treviso)

Si lavora per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale avvenuto a Roma in cui ha perso la vita Amar Kudin, il poliziotto di 32 anni in servizio al commissariato di Primavalle. Gli investigatori del XIV gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma Capitale indagano sulla dinamica dell'incidente. (Today.it)