Cissoko: "Sono ancora emozionata per il gol, la squadra è unita"

Dopo la goleada in casa del Galatasaray, aperta proprio da una sua marcatura, la prima con la Roma, Hawa Cissoko ha parlato ai media del Club. Ecco cosa ha detto il difensore giallorosso. Tre punti importanti: cosa pensi del match? "È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti". (AS Roma)

Ne parlano anche altre testate

Due partite, due vittorie. Tre punti che proiettano la squadra... (Tuttocampo)

NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE – Dopo la vittoria di misura all’esordio contro il Wolfsburg, la Roma Femminile travolge il Galatasaray per la seconda giornata di Woman’s Champions League. Con questo successo la Roma Femminile sale a 6 punti, in testa al girone, davanti al Lione con 4 punti, il Wolfsburg a 1 e il Galatasaray fermo a 0. (Giallorossi.net)

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" (TUTTO mercato WEB)

Women's Champions League - Roma tennistica con il Galatasaray. La Juventus cade in casa con il Bayern Monaco. Il Barça batte 9-0 l'Hammarby, ok anche City e Arsenal

Il prossimo appuntamento è in programma il 13 novembre al Tre Fontane contro il Lione: calcio d’inizio alle 21. ROMA FEMMINILE CHAMPIONS – E sono due su due per la Roma Femminile in Champions League. (RomaNews)

giovedì 17 ottobre 2024 Due partite, due vittorie. Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (FIGC)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)