Italbasket senza il CT Pozzecco nel secondo tempo in Islanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo L'Italbasket si è ritrovata senza il suo capo allenatore Gianmarco Pozzecco nel secondo tempo della gara in Islanda. Secondo quanto riferito da Matteo Gandini, commentatore di DAZN, il coach Azzurro è stato colpito da un forte mal di testa ed è rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo. Al suo posto quindi il vice Edoardo Casalone e gli altri assistenti Federico Fucù e Peppe Poeta. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri giornali
Gli azzurri dominano a Reykjavik per 95-71, Pozzecco out per un forte mal di testa REYKJAVIK (ISLANDA) (ITALPRESS) - La voglia e la determinazione contano più delle avversità. (Tiscali)
"Sta andando bene, il livello è molto alto. Dobbiamo cercare di trovare la continuità casalinga anche in trasferta. Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. (Tuttosport)
Stasera al Laugardalholl Sport Centre di Reykjavik (palla a due alle 20.30 italiane, 19.30 locali), lunedì nel tutto esaurito PalaBigi di Reggio Emilia, col "padrone di casa" Nicolò Melli e tutti gli altri azzurri impegnati in Eurolega a disposizione del CT Pozzecco: la possibilità di Italbasket di chiudere il discorso qualificazione a EuroBasket 2025 già a novembre, senza prolungarlo alla trasferta in Turchia e alla sfida con l'Ungheria di febbraio, è ghiotta. (Sport Mediaset)
Italia vittoriosa in Islanda, con la terza partita delle qualificazioni agli Europei che, a Reykjavik, è andata bene per gli azzurri in virtù di un brillante 71-95 con una squadra composta per larga misura di giocatori non spesso impiegati. (OA Sport)