Italbasket senza il CT Pozzecco nel secondo tempo in Islanda

Italbasket senza il CT Pozzecco nel secondo tempo in Islanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo L'Italbasket si è ritrovata senza il suo capo allenatore Gianmarco Pozzecco nel secondo tempo della gara in Islanda. Secondo quanto riferito da Matteo Gandini, commentatore di DAZN, il coach Azzurro è stato colpito da un forte mal di testa ed è rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo. Al suo posto quindi il vice Edoardo Casalone e gli altri assistenti Federico Fucù e Peppe Poeta. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri dominano a Reykjavik per 95-71, Pozzecco out per un forte mal di testa REYKJAVIK (ISLANDA) (ITALPRESS) - La voglia e la determinazione contano più delle avversità. (Tiscali)

"Sta andando bene, il livello è molto alto. Dobbiamo cercare di trovare la continuità casalinga anche in trasferta. Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. (Tuttosport)

Spissu da capitano Italia: "Datome resta unico. Un onore così..."

Stasera al Laugardalholl Sport Centre di Reykjavik (palla a due alle 20.30 italiane, 19.30 locali), lunedì nel tutto esaurito PalaBigi di Reggio Emilia, col "padrone di casa" Nicolò Melli e tutti gli altri azzurri impegnati in Eurolega a disposizione del CT Pozzecco: la possibilità di Italbasket di chiudere il discorso qualificazione a EuroBasket 2025 già a novembre, senza prolungarlo alla trasferta in Turchia e alla sfida con l'Ungheria di febbraio, è ghiotta. (Sport Mediaset)

Italia vittoriosa in Islanda, con la terza partita delle qualificazioni agli Europei che, a Reykjavik, è andata bene per gli azzurri in virtù di un brillante 71-95 con una squadra composta per larga misura di giocatori non spesso impiegati. (OA Sport)