Italbasket senza il CT Pozzecco nel secondo tempo in Islanda

Foto di Ciamillo L'Italbasket si è ritrovata senza il suo capo allenatore Gianmarco Pozzecco nel secondo tempo della gara in Islanda. Secondo quanto riferito da Matteo Gandini, commentatore di DAZN, il coach Azzurro è stato colpito da un forte mal di testa ed è rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo. Al suo posto quindi il vice Edoardo Casalone e gli altri assistenti Federico Fucù e Peppe Poeta. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Capitano per una sera nell’ Italia delle assenze , sulle orme del conterraneo Gigi Datome . A 29 anni e alla 58ª presenza , Marco Spissu è l’uomo d’esperienza cui il ct Pozzecco si affiderà stasera in Islanda per trasmettere lo spirito azzurro. (Tuttosport)

Stasera al Laugardalholl Sport Centre di Reykjavik (palla a due alle 20.30 italiane, 19.30 locali), lunedì nel tutto esaurito PalaBigi di Reggio Emilia, col "padrone di casa" Nicolò Melli e tutti gli altri azzurri impegnati in Eurolega a disposizione del CT Pozzecco: la possibilità di Italbasket di chiudere il discorso qualificazione a EuroBasket 2025 già a novembre, senza prolungarlo alla trasferta in Turchia e alla sfida con l'Ungheria di febbraio, è ghiotta. (Sport Mediaset)

Italbasket supera nettamente Islanda, Europei ad un passo

Gli azzurri dominano a Reykjavik per 95-71, Pozzecco out per un forte mal di testa REYKJAVIK (ISLANDA) (ITALPRESS) - La voglia e la determinazione contano più delle avversità. (Tiscali)