«Ballando con le stelle», un comunicato Rai annuncia la fine del rapporto con il ballerino Madonia che lascia lo show di Rai1. Tensione sabato con la Lucarelli
Dopo una serie di scontri, lunedì pomeriggio è arrivato un asciutto comunicato che annuncia che il ballerino Angelo Madonia -, nella vita fidanzato di Sonia Bruganelli, e a «Ballando con le stelle» partner di Federica Pellegrini, lascia lo show di Rai1. Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Samuel Peron torna a "casa". All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron. (La Gazzetta dello Sport)
Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, affiancando Federica Pellegrini nelle ultime puntate del dancing show. Ecco come il ballerino ha commentato il suo ritorno! News VIP (ComingSoon.it)
Luca Barbarossa, cantautore tra i più amati, continua a lasciare il segno nel mondo della musica. Con il suo ultimo spettacolo “Cento storie per cento canzoni”, sta riscuotendo un grande successo nei più importanti teatri d’Italia. (Corriere di Lamezia)
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)
Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)
Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini (la Repubblica)