Luigi Di Maio, lo sfogo contro Giuseppe Conte: "Ma chi lo vede? Sempre a rimorchio di Marco Travaglio"

“Gioca di rimessa, è sempre in retroguardia - ha sottolineato Minzolini - perché non sa che dire, non è sul pezzo.

Va a rimorchio di Marco Travaglio”: è la confidenza che Luigi Di Maio avrebbe fatto ai suoi collaboratori.

Tanto che lo stesso Di Maio, con i suoi, non se ne preoccupa”.

Di conseguenza Conte è rimasto sempre più solo, perché ormai il sostegno di Travaglio non può essere considerato come tale, essendo diventato stucchevole

Retroscena: lo scontro con Marta Cartabia per tenere a bada Travaglio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Io conosco l’ex premier e posso dire che è una persona perbene e leale” sottolinea Di Battista parlando con i cronisti a Roma L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse) – “Lo chiedete a una persona che non è più nel Movimento, faccio gli auguri ma io sono fuori”. (LaPresse)

A parlare, ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio 1, è Virginia Saba, giornalista e compagna del ministro degli Esteri Luigi Di Maio. In questo momento non c'è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato". (Adnkronos)

Sarei disposto anch’io a salutare quella di Di Maio come una svolta politica e non una banale furbizia, se il suo pentitismo fosse soggetto alla stessa dinamica del sistema giudiziario: raccontare cioè la verità al fine di ottenere un vantaggio personale solo in cambio della denunzia dei fatti disastrosi compiuti dalla organizzazione che si è capeggiato. (L'HuffPost)

C’è una sostanziale differenza tra il titolare e il responsabile del trattamento dei dati degli iscritti della piattaforma Rousseau, gestita dall’Associazione guidata da Davide Casaleggio. Tuttavia, nel post programmato dall’Associazione Rousseau, Casaleggio mostra la sua disponibilità a fornire i dati «una volta definito il rappresentante legale». (Open)

Tornando alla love story di Di Maio, Virginia ha raccontato che “nel primo messaggio” lui le ha chiesto scusa per averla “lasciata parlare con la scorta e non con lui”. “In questo momento non c’è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato ed è una cosa che ci piacerebbe”. (Gossip e TV)

Giornalista professionista, Virginia Saba è laureata in Lettere moderne e in passato è stata anche una giocatrice di basket; con la Virtus Cagliari ha disputato cinque stagioni di A2 ed è stata anche capitana Parla la fidanzata Virginia Saba Virginia Saba, la fidanzata del ministro Di Maio, ha rivelato che la coppia è pronta a sposarsi. (Virgilio Notizie)