Vlahovic non è Zirkzee, ma non solo: perché Thiago Motta ha bisogno di tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dusan Vlahovic non è un caso, almeno secondo le dichiarazioni di Thiago Motta dopo la tanto chiacchierata sostituzione a fine primo tempo della sfida contro il Napoli. Ma allora cosa sta accadendo intorno al centravanti serbo Guarda il video estratto da "La Tripletta", il podcast della Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Juve-Napoli, Vlahovic è un problema. Si attenda la sua resurrezione, sperando che sia prima di Pasqua SIGNORA SI NASCE (La Stampa)

La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)

La scelta di Thiago Motta di sostituire Vlahovic al 45esimo minuto di Juve-Napoli ha fatto e farà ancora molto discutere. Se da un lato, infatti, l’attaccante serbo fino a quel momento aveva toccato appena 7 palloni, dall’altro inserire Weah come attaccante centrale è stata di certo una mossa molto particolare. (Juvenews.eu)

Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta (JMania)

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. Intervenuto a Tv Play, Viviano parla così di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus: "In effetti l'altro giorno è stato imbarazzante, sembra involuto sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)