San Giovanni Rotondo, vestito da Spiderman si cala sul balcone della fidanzata per la serenata
A San Giovanni Rotondo Gaetano di 45 anni ha sorpreso la sua futura sposa Nancy calandosi dal balcone con una serie di acrobazie e con il classico costume blu e rosso di Spiderman: una serenata romantica ma anche eccentrica per i due futuri sposti che il 30 dicembre convoleranno a nozze nella chiesta di Sant'Onofrio. Le immagini della serenata dell'Uomo Ragno di San Giovanni Rotondo hanno fatto il giro del web e sono rimbalzate sui social. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altri giornali
Si è travestito da Spider-Man e, dopo essersi calato dal balcone di casa della sua fidanzata, le ha giurato amore eterno chiedendole di sposarlo.Spettacolare serenata l'altra sera a San Giovanni Rotondo (Corriere della Sera)
In un’atmosfera da sogno, Gaetano si è calato dal balcone della casa di Nancy, travestito da Spider-Man, per sorprenderla con una proposta di matrimonio indimenticabile. (StatoQuotidiano.it)
Singolare serenata a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, dove un 45enne, esperto di arrampicata e volontario del Soccorso Alpino, è salito su un palazzo con l'aiuto di una gru per poi raggiungere l'appartamento della compagna. (upday IT)
Si tratta dei lavoratori e dei responsabili delle imprese a vario titolo coinvolti nella manutenzione, affitto, certificazione, montaggio, noleggio e utilizzo del macchinario che è collassato un mese fa e solo per un miracolo non ha ferito o ucciso nessuno. (Il Giornale d'Italia)
Il 45enne ha deciso di compiere un gesto straordinario per chiedere la mano della sua amata. Utilizzando le sue abilità di arrampicata e con l’aiuto di una gru, è riuscito a raggiungere il balcone dell’appartamento della fidanzata. (Nordest24.it)
Qui Gaetano, un 45enne esperto di arrampicata e speleologia, volontario del Soccorso Alpino, si è arrampicato, in tutta sicurezza, su un palazzo calandosi poi sul balcone della sua fidanzata Nancy. Si è travestito da Spider-Man e, dopo essersi calato dal balcone di casa della sua fidanzata, le ha giurato amore eterno chiedendole di sposarlo. (Foggia)