Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"

Spazio anche a Edoardo Tigani ai microfoni di Inter TV, dove i nerazzurri dell'Inter Under 20 di Zanchetta esprimono tutta la loro soddisfazione per la vittoria ottenuta anche in casa del Bayer Leverkusen e per il percorso trionfale conseguito nella prima parte di Youth League. "Sicuramente la felicità è tanta, come l’orgoglio" ha ammesso il classe 2006. Poi, il giovane prelevato nel 2021 dalla Pro Sesto aggiunge: "Nonostante la qualificazione fosse già arrivata le nostre motivazioni erano tante perché vogliamo dare sempre il massimo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Prosegue senza sosta l'ottimo ruolino dell'Inter in Youth League: la squadra allenata da Andrea Zanchetta si regala il primo posto aritmetico nella fase a campionato della competizione continentale riservate alle squadre Primavera. (Goal Italia)

All’Ulrich-Haberland Stadion di Leverkusen, i nerazzurri hanno proseguito il loro percorso perfetto, conquistando altri 3 punti grazie al successo per 1-0, certificato dalla rete di Mattia Zanchetta, figlio del tecnico, nel secondo tempo. (Passione Inter)

Ai giovani nerazzurri quali basta un gol di Mattia Zanchetta, figlio dell'allenatore, per avere la meglio sui pari età tedeschi.BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-1MARCATORI: 63' ZanchettaBAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Schlich; 2 Raterink (88' 19 Eichie), 15 Ndi, 5 Natali, 20 Hawighorst; 4 Pohl, 6 Buono; 30 Owen, 11 Mensah, 10 Alajbegovic; 16 Szep (88' 14 Ferati). (Calciomercato.com)

Inter, è l’anno della Champions: 1ª da sola in Youth League a punteggio pieno!

È questo il primissimo commento del Direttore del Settore Giovanile dell'Inter, Massimo Tarantino a Inter. Faccio i complimenti a tutto lo staff e ai giocatori che non c'erano oggi, ma che hanno lavorato insieme a tutti gli altri per questo risultato". (Fcinternews.it)

Si chiude con una vittoria l’ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Youth League dei nerazzurri che mettono il sigillo su un cammino perfetto. (Tuttocampo)

Crescono dunque le aspettative sull'avventura europea della formazione primavera. Un successo firmato Mattia Zanchetta , figlio dell'allenatore Andrea , andato a segno al 63' minuto. (Tuttosport)