Ravezzani: "Inzaghi sbaglia i cambi, Motta sbaglia scelta Danilo, ma poi azzecca il cambio tattico più geniale. Conceiçao straordinario"

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato il pareggio tra Inter e Juventus sul suo profilo X . e sue considerazioni: "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa #Inter #Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

Un problema da risolvere Inter-Juventus è stata uno spot per il calcio italiano. Simone Inzaghi sarà però più amareggiato di (Spazio Inter)

Massimo Ambrosini presenta il duello di domenica tra Inter e Juventus intervenendo ai microfoni di Radio Serie A con RDS: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions League. (Fcinternews.it)

Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus. Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)

Juve, Zola ha dubbi: "Yildiz come Del Piero? Mi sembra prematuro"

OneFootball Videos Questo 4-4 raggiunge un primato che durava da 63 anni: l'ultima volta in cui erano stati segnati almeno 8 gol nel Derby d'Italia si trattava del 1961. (OneFootball - Español)

Marco Astori Redattore 26 ottobre - 13:15 Le parole dell'ex calciatore: "La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento" (fcinter1908)

Intervistato da Tuttosport Zola ha parlato del paragone tra Yildiz e Del Piero e del debry d'Italia tra Inter e Juve (Juvenews.eu)