Superbike: I temponi Bimota stuzzicano Toprak “Perchè va già così forte?”
Ci chiediamo ogni volta quanto siano veri i tempi della Superbike d’inverno. Stavolta anche di più, perchè l’arrivo di Bimota hanno aggiunto parecchio sapore al piatto Mondiale 2025. La KB998, telaio made in Rimini e motore factory Kawasaki, è andata fortissimo nei test del mese scorso e stavolta ancora di più. Manuel Puccetti rivela un … (Corse di Moto)
Su altri media
A chiudere in testa è la Bimota, che piazza Alex Lowes e Axel Bassani nelle prime due posizioni. La KB998 sembra essere una moto nata bene, anche se è … (Corse di Moto)
I Team del WorldSBK che si sono dati appuntamento a Jerez per i due giorni di test del 26 e 27 novembre sono stati fortunati ed hanno trovato un clima mite ed una pista asciutta. Questo ha permesso ai piloti ed ai loro tecnici di portare a termine tutto il programma di lavoro concordato. (Moto.it)
A Jerez in occasione della due giorni di test in vista del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2025 abbiamo visto per la prima volta Garrett Gerloff (Kawasaki Puccetti Racing) in verde, anche se a Jerez ha girato con la tradizionale livrea nera. (WorldSBK)
Si sono conclusi i test di Jerez della Superbike e fortunatamente i protagonisti hanno avuto due giorni di bel tempo per lavorare in vista del 2025. Bimota ha aperto la strada piazzandosi Alex Lowes et Axel Bassani nelle prime due posizioni. (Paddock GP)
Bassani: “Alex è uno dei migliori al mondo ma sono vicino” (Motosprint)
I test di Jerez sono in pieno svolgimento, ed uno dei box da tenere maggiormente d’occhio è certamente quello Yamaha, dove Jonathan Rea è alle prese con un nuovo inizio. Salutato infatti l’ex capotecnico Andrew Pitt, il nordirlandese ha iniziato a lavorare con Oriol “Uri” Pallares, passato in Yamaha insieme a Johnny ed ora alle prese con il nuovo ruolo di capotecnico. (Motosprint)