Milan celebrazioni 125 anni, Scaroni e Furlani all’unisono: “Regaleremo nuovi successi”

Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. La storia, iniziata dal sogno visionario di Herbert Kilpin e un piccolo gruppo di appassionati (Spazio Milan)

Su altre testate

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)

Scaroni e i 125 anni del Milan: "Festa che ci proietta nel futuro" Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha introdotto la serata di presentazione degli eventi per i 125 anni del club, soffermandosi su diverse tematiche: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Calciomercato.com)

Milan, Scaroni: “Guardiamo con fiducia ed ottimismo al nostro futuro”

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it (TUTTO mercato WEB)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per il 125° anniversario di storia del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole raccolte da acmilan.com. "Guardiamo con orgoglio al nostro passato e con grande fiducia al nostro futuro" (Pianeta Milan)