Carla Fracci, il figlio racconta gli ultimi istanti: "Nessuna parola, ma sguardi d'amore per me e mio padre"
Una raccomandazione che mia madre ripeteva, ed è significativo del suo carattere - continua il figlio di Carla Fracci - era di rimanere fedeli agli aspetti più semplici della vita.
Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. Il mondo della danza e della cultura tutta piange Carla Fracci. (Il Messaggero)
La morte di Carla Fracci, la malattia dell’etoile: un tumore che ha combattuto e la battaglia contro l’artrite di cui fu testimonial. Il lutto per la morte di Carla Fracci ha scosso il mondo della cultura e dello spettacolo italiani: l’etoile si è spenta oggi all’età di 84 anni e lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. (Ck12 Giornale)
Carla Fracci è morta: addio alla etoile della Scala In mattinata il tam tam sulle sue condizioni di salute aveva destato molte preoccupazioni, e poco fa è giunta la notizia che la regina della danza ci ha lasciato. (Il Messaggero)
Così Milano ha detto addio la sua ballerina: Carla Fracci, scomparsa giovedì scorso all’età di 84 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) (LaPresse)
L'interprete di ruoli indimenticabili come Giselle e Giulietta in "Romeo e Giulietta" era una grandissima tifosa del Milan. Carla Fracci era orgogliosamente - e accanitamente - "casciavit", come venivano (e vengono) chiamati i supporter del Diavolo, per il loro presunto maggiore radicamento nella classe operaia. (IL GIORNO)
Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)