Gdf sequestra 2,3 milioni di euro a capo ultras della Lazio

Riconducibili a Fabrizio Piscitelli, noto come "Diabolik". L'uomo già in carcere perché ritenuto a capo di un'organizzazione di trafficanti di droga, aveva accumulato nel tempo un ingente patrimonio, ma in contrasto con i redditi realmente dichiarati. Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Questa volta, a distanza di soli due giorni dall'ultima operazione, gli uomini del G.I.C.O. (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di ... (StatoQuotidiano.it)

A quanto pare, era decisamente una vita da nababbo, quella del capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik”, attualmente detenuto presso il carcere di Rebibbia per traffico di droga. (Cinque Quotidiano)

Questa volta, a distanza di soli due giorni dall’ultima operazione, gli uomini del G.I.C.O. (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di... (Prima Pagina News )

Ebbene, quest'oggi il Gico (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) ha sequestrato a Diabolik beni per un valore di 2 ... (Fantagazzetta)

A finire dietro le sbarre non è il personaggio del famoso fumetto creato nel 1962 dalla matita e dalla fantasia di Angela e Luciana Giussani, ma Fabrizio Piscitelli, soprannominato appunto “Diabolik”. (il Democratico)

Immobili, auto di lusso, e quote societarie: è questo il patrimonio di Fabrizio Piscitelli colpito dal sequestro preventivo del Tribunale di Roma. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)