Zaccagni gioca contro il Cagliari? Titolare o va in panchina nella Lazio? Le ultime dopo i forfait contro Genoa e Como

Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite di campionato per un attacco gastrointestinale: sarà a disposizione di Baroni contro il Cagliari? Dopo due partite saltate, Mattia Zaccagni è diventato un bel punto interrogativo nell'ambiente Lazio. E il motivo è chiaro: la sua presenza o meno per il posticipo finale dell'undicesima giornata di Serie A contro il Cagliari. La gara si giocherà all'Olimpico lunedì 4 novembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato da Il Messaggero avrebbe smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a fermarsi per la gara del Sinigaglia. Nella gara tra Como e Lazio giocata giovedì, mister Baroni ha dovuto fare a meno di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni (Lazio News 24)

LA PRIMA VOLTA NEL 2010. Davide Nicola sfida il collega Marco Baroni nella gara di lunedì sera all’Olimpico tra Lazio e Cagliari. Sarà l’incrocio numero 8 in carriera tra i due allenatori che, per la prima volta, si sfidarono ben 14 anni fa in una partita di Serie C: Cremonese-Lumezzane. (Calcio Casteddu)

Biglietti Lazio-Cagliari (CLICCA ) La gara tra Lazio e Cagliari è valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Lazio-Cagliari, il pronostico di Trevisani, Giustiniani, Icardi e Guerrini

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)

Importanti indicazioni dall’allenamento odierno della Lazio verso il Cagliari. “Patric è rimasto fermo, Guendouzi si è allenato a parte, Zaccagni e Castellanos hanno... (SOS Fanta)

Esclusive TC UN MIRTO CON... EMANUELE GATTELLI: "L'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Quest'anno ho paura che sarà molto più difficile. Ieri contro il Bologna siamo mancati a centrocampo. (Tutto Cagliari)