Inter-Napoli: al Meazza il Napoli farà i conti con storia e fantasmi

Storicamente è la Milano proibita. Nemmeno negli anni di Maradona il Napoli è riuscito a conquistarla. Ci è riuscito raramente. Molto raramente. L’ultima vittoria significativa al Meazza nerazzurro risale allo 0-1 della semifinale di Coppa Italia nel 2020. In campionato i successi in casa dell’Inter sono una rarità. E invece non mancano i passi falsi, tanti, pesanti anche quando il Napoli ha vinto i suoi campionati. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no" (Tutto Napoli)

Manca solo un giorno alla super sfida tra Inter e Napoli valida per la 12a giornata di Serie A. Il match di San Siro potrà dare un segnale importantissimo al campionato, anche se ancora in una fase iniziale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter teme il Napoli: triplice gabbia di Inzaghi per fermare gli azzurri

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. Il Corriere dello Sport svela i piani di Antonio Conte per Inter-Napoli. (Napolipiu.com)

Per questo sono convinto che coprirsi, per l’Inter, sarà meno complesso di quanto non si sia visto ad esempio nel derby d’Italia contro la Juventus (... "Al di là degli uno contro uno, comunque, servirà un’Inter solida, compatta, attenta. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. Il tecnico della Beneamata, secondo quanto rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha preparato una tripla gabbia per bloccare gli attaccanti del Napoli. (AreaNapoli.it)