Roma-Athletic, ecco i Leones Italianos, gli italiani che tifano Athletic Bilbao: all'Olimpico nel settore ospiti

Roma-Athletic, ecco i Leones Italianos, gli italiani che tifano Athletic Bilbao: all'Olimpico nel settore ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Stasera sugli spalti dell'Olimpico per Roma-Athletic Bilbao, nel settore ospiti con la maglia a strisce bianche e rosse, ci sarà anche un nutrito gruppo di italiani. Sono i Leones Italianos, o in lingua basca Italiako Lehoiak, della peña (club) ufficiale dell'Athletic nel nostro Paese. Roma-Athletic Bilbao, orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni. Ecco la prima giornata di Europa League Una realtà che si avvicina a compiere venticinque anni e di cui viene da chiedersi, innanzitutto, il “perché”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi sono stati giorni a dir poco turbolenti in casa Roma. L'As Roma debutta nella nuova Europa League in casa contro l'Athletic Bilbao. (ilmessaggero.it)

La rete firmata da Artem Dovbyk aveva portato la Roma in vantaggio. A pareggiare i conti è stato il preciso colpo di testa di Vitor Paredes (CalcioMercato.it)

La squadra capitolina torna sul palcoscenico europeo con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta in campionato contro l’Udinese e di inaugurare al meglio il nuovo corso sotto la guida di Ivan Juric. (SNAI Sportnews)

Juric non bissa l'esordio in campionato: all'Olimpico i baschi del Bilbao escono con un punto

Una partita molto sentita per il tecnico in un periodo molto delicato per la squadra. Oggi la squadra si attende al giudizio del campo, l'Europa League è alle porte e in palio c'è un trofeo, sfuggito sempre per pochissimo nelle ultime due stagione europee dei giallorossi. (Quotidiano Sportivo)

ROMA. ROMA-ATHETIC BILBAO AS ROMA: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante,... (Tuttocampo)

La Roma è passata in vantaggio nel primo grazie al solito Artem Dovbyk, ancora in rete all'Olimpico. Gli spagnoli, anzi i baschi, però, hanno trovato il pari verso la fine del match. Paredes ha chiuso la gara sull'1-1. (fiorentinanews.com)