Messina, violenza sessuale sulle figlie minorenni: arrestato

Le molestie nei confronti delle due bambine, che hanno meno di 14 anni, sono state denunciate nell'ottobre 2024 dalla madre. I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Patti, nei confronti di un uomo Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronti delle sue due figlie minorenni. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Per l’indagato sono stati disposti gli arresti domiciliari.L'inchiesta è stata avviata dopo una denuncia … (La Repubblica)

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti guidata dal procuratore Angelo Vittorio Cavallo. (leggo.it)

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, con l’accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari, su richiesta della procura di Patti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PATTI. COSTRINGEVA LE FIGLIE MINORENNI AD ATTI SESSUALI PERCHÉ 'GLI MANCAVA LA COMPAGNA', ARRESTATO

Le indagini sono scattate dopo la denuncia presentata a ottobre scorso dalla mamma delle ragazzine, compagna dell'uomo. Il papà che avrebbe abusato delle figlie: "Mi manca la vostra mamma" (Today.it)

Il provvedimento cautelare è il risultato degli esiti di un’indagine condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sant’Agata e della Stazione di Naso, coordinata dalla Procura della Repubblica di Patti, guidata dal Procuratore dott. (StrettoWeb)

I. P. (Virgilio)