Geolier cancella le foto e i post con Valeria D'Agostino, pochi giorni fa aveva annunciato la rottura

Finita la storia d’amore con la compagna storica Valeria D’Agostino, Geolier cancella i post che le aveva dedicato sul suo profilo Instagram. Sparita anche l’ultima dedica, postata quando le voci di crisi (e sul presunto tradimento con Maria Esposito) già circolavano. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dedica di Geolier a Valeria D'Agostino durante il concerto al Maradona A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

E ancora: «Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ad annunciarla, lo stesso Geolier, parlando con Esse Magazine. (Vanity Fair Italia)

Valeria era spesso presente fra il pubblico ai concerti del fidanzato, e lo ha accompagnato anche al Festival di Sanremo 2024, dove Geolier ha presentato la canzone I p’ me, tu p’ te. Rapper lui, influencer lei, li avevano ribattezzati i Ferragnez napoletani. (Vanity Fair Italia)

La dedica di Geolier alla ex Valeria durante il concerto a Napoli: "Gli amori non finiscono mai"

Secondo i bene informati, il cantante napoletano e l'influencer si sono lasciati dopo una crisi che sarebbe iniziata dopo l'ultimo Festival di Sanremo. La relazione non avrebbe retto alla popolarità di Geolier (Sky Tg24 )

Nonostante il loro percorso insieme sia giunto al termine, Geolier ha voluto onorare l’amore che hanno condiviso, dimostrando che gli amori veri non svaniscono mai. Durante la memorabile performance allo stadio Maradona di Napoli, il talentuoso rapper Geolier – nuovo fenomeno della musica italiana, napoletana e internazionale – ha deciso di dedicare una canzone toccante alla sua ex, Valeria D’Agostino. (Grande Napoli)

“Sei la mia donna. Tutto passa ma tu no”. Era la fine di aprile quando Geolier mandava il suo messaggio d’amore alla fidanzata Valeria D’Agostino. La storia ora sembra finita (il rapper ha anche annullato il concerto del 18 sul palco del Pizza Village alla Mostra d'Oltremare di Napoli "a causa di un'indisponibilità fisica”) tra mille ipotesi. (la Repubblica)