Bonfantini si sblocca con la Sampdoria: gol all'Inter per l'ex Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bonfantini si sblocca con la Sampdoria: gol all’Inter per l’ex Juve Women nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Agnese Bonfantini si sblocca con la maglia della Sampdoria. L’attaccante arrivata in prestito dalla Juventus Women nel corso del mercato invernale ha trovato il suo primo gol in maglia blucerchiata nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante con un’azione personale ha firmato il gol del 4-3 al 73′ a completare la clamorosa rimonta della sua nuova squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Juve sarà la semifinale di Coppa Italia anche nella categoria femminile. (Fcinternews.it)

L’ “Ospedale del Dono Svizzero” è una struttura in calcestruzzo inaugurata nel 1962. Il dottor Carlo Zuber è stato per anni il "volto" dell'Ospedale del dono svizzero. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match, che ha decretato la qualificazione delle nerazzurre alle semifinali. (Samp News 24)

Sampdoria-Inter potrebbe vedere un cambiamento importante nella stagione nerazzurra. Inzaghi infatti potrebbe finalmente far partire tra i titolari sia Brozovic che Lukaku. (Inter-News)

La Juventus Women, oggi, ha staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia e poco fa ha conosciuto il nome della sua avversaria. (Tutto Juve)

Inter-Juve in Coppa Italia si sdoppia. Oltre a quella di Simone Inzaghi, anche la squadra di Rita Guarino si giocherà l’accesso all’ultimo atto contro le bianconere (Inter News 24)