F1, GP Messico, Ferrari supera Red Bull nel Mondiale Costruttori: le pagelle
La Ferrari, grazie alla vittoria di Sainz in Messico, accorcia nel Mondiale Costruttori dalla McLaren. Il titolo non è più così lontano Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. Inviata anche sul campo, niente mi fa esplodere il sorriso come vedere le monoposto sfrecciare sull'asfalto Dopo la doppietta ottenuta dai piloti Ferrari negli Stati Uniti, appena sette giorni fa, il Cavallino Rampante torna sul gradino più alto del podio anche in occasione del GP Messico ma questa volta con Carlos Sainz (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Ecco la griglia di partenza e gli orari TV per non perdersi la gara di casa di Sergio Perez. La Formula 1 si prepara al suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana che ci accompagnerà verso il gran finale di Abu Dhabi, il Gran Premio del Messico (Automoto.it)
Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato dell’Autódromo Hermanos Rodríguez, assisteremo a una gara palpitante, di ben 71 giri, in cui piloti e team dovranno essere pronti a trovare un difficile equilibrio tra prestazione e gestione degli pneumatici. (OA Sport)
Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 27 ottobre alle ore 21) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)
Comunque se dovesse capitare un'altra opportunità di proverò ancora". È commosso Carlos Sainz dopo la vittoria del GP del Messico, suo quarto successo in carriera e secondo stagionale dopo quello in Australia a inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la sorprendente eliminazione di Oscar Piastri in Q1, Lando Norris era il primo candidato per la pole position. Uno dei rovesciamenti di fronte più inaspettati rispetto a ciò che avevano raccontato le libere è stata senz’altro una McLaren sottotono rispetto a quanto era stato espresso in pista, soprattutto nelle FP3. (Formu1a.uno)
Prestazione super di Carlos che si contrappone a quella opaca di Charles. Ferrari con Sainz parte davanti a tutti in Messico. (FUNOANALISITECNICA)