Inter-Milan, incasso storico: numeri da record!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il derby della Madonnina si avvicina, San Siro va verso il tutto esaurito e previsto un incasso da record. A Milanello si lavora in vista della prossima sfida di campionato che vedrà il Milan sfidare il Venezia neo-promosso. Per i rossoneri si tratta di una partita fondamentale sia per la classifica che per il morale. Infatti gli uomini di Fonseca hanno totalizzato solo due punti nelle prime tre partite di campionato e sono ancora alla ricerca di una vittoria. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

In base a quanto reso noto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, si va verso un incasso di 7 milioni di euro a San Siro. Se così sarà, allora sarà superato il primato dei 6,6 milioni di Inter Juve, record assoluto risalente all’ottobre del 2019. (Milan News 24)

Fase Abbonati: dalle 12.00 di giovedì 5 settembre alle 23.59 di martedì 10 settembre, la vendita sarà riservata agli abbonati 2024/25. (MilanoToday.it)

E allora, dopo l’ultima, indimenticabile puntata che ha cucito la seconda stella sulla maglia dell’Inter — in casa del Milan —, occhio ai numeri del prossimo episodio. Se non fa la storia, non è derby. (La Gazzetta dello Sport)

Dominio nerazzurro — Dal record al record, il panorama è cambiato. Quando si disputava quel derby d'Italia, la Juventus dominava da otto anni, mentre oggi è l'Inter la squadra da battere in Serie A. Inzaghi e il suo team hanno guidato le cavalcate più entusiasmanti degli ultimi tempi, collezionando vittorie nei derby. (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Manca sempre meno al derby di andata tra Inter e Milan, con i tifosi nerazzurri pronti a riempire San Siro. In casa Inter prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza. (Spazio Inter)