Thiago Motta insiste: «Scudetto? Napoli e Inter sono avanti. Noi manteniamo i piedi per terra»

A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno» Thiago Motta non ha dubbi: per lui il fatto che l’Inter e il Napoli siano favorite per lo scudetto non è un’opinione personale, ma un dato di fatto. Le parole di Thiago Motta L’allenatore della Juve ne ha parlato a Dazn dopo il pareggio con l’Inter a San Siro (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Yldiz ha avuto un guizzo. «Dopo il il 4 a 2 c'è stata l'Inter che è venuta su forte e ha avuto più chance per questo credo che ci si grande rammarico da parte dei nerazzurri, sembrava una partita tra pugili che si picchiavano e basta ad un certo punto. (fcinter1908)

Un risultato che, a un certo punto della gara con i nerazzurri in vantaggio 4-2 e in totale controllo, sembrava impronosticabile: "Se sono arrabbiato? Sì, molto - dice il tecnico dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. (Eurosport IT)

Prima rete di Dusan Vlahovic a San Siro in un match spettacolare terminato 4-4. Vlahovic esulta dopo Inter Juve: il messaggio che gasa i tifosi sui social. La pubblicata dal bomber su Instagram (Juventus News 24)

Inter Juve, Weah sicuro: “Duello con Dumfries? Ecco come affrontarlo”

Il vero Zielinski ancora non si è visto ma spero di tirarlo fuori man mano. (CalcioNapoli24)

Zielinski in conferenza stampa: "Potevamo fare qualcosina in più soprattutto sul terzo goal della Juve" Come ti sei trovato in questa posizione e quanti gol della Juve sono arrivati da errori del centrocampo? (Bianconera News)

Il Derby d'Italia sta per iniziare ed i protagonisti del match sono pronti a rendersi celebri in una delle sfide più importanti del calcio italiano. Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. (SpazioJ)