Milan, Camarda: "Gol annullato? Ho pensato una cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Camarda Emozione? «Essere convocato già con la prima squadra è comunque bellissimo, soprattutto in Champions. Diciamo che anche se non fossi entrato sarei stato comunque felice. Probabilmente il pensiero di entrare l’ho capito un pochino sul 2-1 nostro. Quando mi ha chiamato il mister ho sentito un po’ i brividi. Ero emozionato, molto contento, molto gasato. Il mister mi ha dato consigli tattici, mi ha dato consigli anche su come pensare in partita, stare tranquillo, giocare con coraggio». (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" "Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)

Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. (Milan News)

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’esordio di Francesco Camarda in Champions League con la maglia del Milan Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. (Il Milanista)

Per un debutto in Champions che a 16 anni e 226 giorni è già storia, con quei venti minuti da favola, dentro allo stadio dei sogni, in una notte che non dimenticherà. Stia sereno: quel gol, c’è da giurarci, prima o poi arriverà. (Corriere della Sera)

Ha struttura, tecnica, personalità, dribbling, tiro. Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. (Pianeta Milan)